MoCAM
homepage chi siamo registrarsi area utenti area riservata ai magistrati contattaci links

ABBONAMENTO A MoCAM

Da febbraio 2013 è possibile accedere al servizio in anche in forma di abbonamento, con importanti novità dedicate ai professionisti. La durata dell’abbonamento è annuale (365 giorni a partire dalla sottoscrizione).

servizi offerti
Per il periodo coperto dall'abbonamento sono compresi i seguenti servizi:

- Uso illimitato del software MoCAM-Calculator per il calcolo dell’assegno di mantenimento. Il professionista potrà ottenere il calcolo dell’importo dell’assegno (o degli assegni, nel caso in cui si richieda un assegno per il coniuge e uno per la prole) in corrispondenza di vari scenari, per valutare gli effetti conseguenti a differenti modulazioni delle variabili inserite (redditi dei coniugi, tempi di permanenza con i figli ecc.). Per vedere il funzionamento di MoCAM-Calculator è possibile consultare il manuale cliccando qui.

- Produzione di 15 relazioni con il software MoCAM. Dopo aver determinato, con l’uso di MoCAM-Calculator, l’assegno di mantenimento del caso che interessa, il professionista potrà produrre la relazione corrispondente, che otterrà sotto forma di file pdf. In caso di smarrimento o cancellazione accidentale del file, l’abbonato potrà richiederne una copia scrivendo a info@mocam.net. Qualora, allo scadere dell’abbonamento, l’utente non abbia utilizzato tutte le relazioni a sua disposizione (15 in un anno), quelle rimanenti verranno accreditate sull’abbonamento successivo.

- Sconto del 50% su ulteriori relazioni con il software MoCAM-Online. Qualora vengano esaurite le relazioni a disposizione, l’utente potrà acquistarne altre a metà prezzo: 45€ per ogni relazione aggiuntiva (anziché 90).

- Relazioni off-line. Per i casi non contemplati da MoCAM-Calculator e MoCAM-Online (ad esempio redditi dei coniugi molto elevati, presenza di figli nati da altre relazioni, ecc.), l’abbonato potrà richiedere una relazione ad hoc, scrivendo a info@mocam.net, usufruendo di una riduzione di prezzo.

modalità di sottoscrizione e costo
Per sottoscrivere l’abbonamento occorre essere registrati al sito con un proprio username e una propria password. In seguito, entrando nell'area utenti, si dovrà cliccare su: Sono un utente abbonato.
Il costo dell’abbonamento annuale è di 650€ (IVA esclusa), da corrispondere tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

beneficiario:    Alfaconta s.r.l.
IBAN:              IT64X0326802800052844299720
Causale:         abbonamento per "utente" (specificare lo username scelto in fase di registrazione)

Dopo aver effettuato il bonifico, l’abbonato deve scrivere a info@mocam.net per comunicare gli estremi dello stesso (CRO) e riceverà conferma via e-mail. Per la fatturazione indicare gli estremi scrivendo ad Alfaconta o telefonando allo 055400312.

  <

Cliccate qui per tornare alla pagina principale
Scrivere agli amministratori di MoCAM.net