MoCAM
homepage chi siamo registrarsi area utenti area riservata ai magistrati contattaci links

Per sottoporre a MoCAM-online un caso concreto, occorrono 10 crediti che hanno un costo complessivo di 90 euro (più IVA 22%). Sono previsti sconti per più interrogazioni:
  10  crediti (1 interrogazione)   -   90 Euro + IVA 22%
  20  crediti (2 interrogazioni)    - 150 Euro + IVA 22%
  50  crediti (5 interrogazioni)    - 300 Euro + IVA 22%
100  crediti (10 interrogazioni)  - 500 Euro + IVA 22%

Per acquistare i crediti si deve entrare nell'area utenti (entra nell'area utenti) dopo essersi registrati (registrazione)

Come è stato progettato MoCAM? Che tipo di prodotto finale si ottiene?


Se si desidera una consulenza di tipo tradizionale (senza immettere i dati su questo sito) scrivere a: info@mocam.net.

Si riceverà in seguito un preventivo di costo (in base alla complessità del caso). E' possibile acquistare crediti tramite bonifico bancario o carta di credito (tramite server sicuro di Banca Sella - Gestpay).


Se si paga con carta di credito, i crediti per effettuare l'interrogazione verranno attribuiti contestualmente al pagamento.

Se, invece, si sceglie di pagare tramite bonifico bancario, si dovrà comunicare l'avvenuto pagamento (scrivendo a info@mocam.net). In questo caso, l'avvenuta assegnazione dei crediti verrà comunicata all'utente via e-mail.

La fattura verrà inviata all'utente, secondo gli estremi (nome, CF e partita IVA) indicati durante la registrazione.

Successivamente, potranno essere immessi i dati relativi al caso che interessa (si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni che appariranno nelle maschere di data-entry) e si otterrà la relazione riguardante il caso sottoposto (qualora andasse persa se ne potrà poi richiederne una copia scrivendo a : info@mocam.net).

Se l'utente dovesse accorgersi che alcuni dei dati immessi durante la fase di data-entry devono essere modificati potrà comunicarcelo scrivendo a : info@mocam.net. Successivamente, verrà inviata (ovviamente senza ulteriori costi) la versione corretta della relazione.

Si si desiderano maggiori informazioni sui sistemi di pagamento si può scrivere a info@mocam.net o telefonare al tel. 055400287 ( Alfaconta s.r.l.).



ENTRA NELL'AREA UTENTI (solo per utenti registrati)                                                  REGISTRAZIONE AL SITO





Cliccate qui per tornare alla pagina principale
Scrivere agli amministratori di MoCAM.net



MoCam online è distribuito da alfaConta s.r.l., via Bolognese Vecchia 309, 50139 Firenze, TEL 055 400312 FAX 055 400287 P.IVA 03350520486